Eventi e attività – Stagione 2017-2018

Ogni stagione il nostro Sci Club organizza almeno quattro uscite sulla neve di una singola giornata, aperte a tutti i soci, in svariate località di Ticino, Grigioni o Uri. In queste giornate sono sempre a disposizione monitori formati nelle due prinipali discipline (sci e snowboard) che si occuperanno dell'insegnamento ai ragazzi in età scolastica (dalla prima elementare alla quarta media)

Oltre a questo i giovani in età scolastica hanno pure la possibilità di partecipare, nel corso della settimana di Carnevale, a una stupenda Settimana Bianca sulle nevi vallesane, nel comprensorio delle 4 Vallées.

Lontano dalle cime innevate, la società organizza e collabora anche ad alcuni eventi nel nostro amato Borgo. Questi vanno dal Mercatino di Natale alla festa Pirotecnica passando per la sempre affollata e apprezzata Sagra del Risotto.